Quali sono le migliori polveri proteiche di tipo naturale?

I benefici delle proteine in polvere possono essere gli stessi di qualsiasi altro tipo di polvere, ma offre alcuni benefici aggiunti che rendono vale la pena di aggiungere al vostro regime di allenamento e dieta. Mentre la maggior parte delle persone non utilizzano proteine in polvere come spesso come alcuni degli altri integratori là fuori, sono utilizzati abbastanza spesso che si noterà una differenza nei vostri allenamenti e le abitudini alimentari generali. Le proteine in polvere è costituito da proteine del siero di latte e caseina, che vengono poi combinati con acqua. Le proteine di solito saranno miscelati con una varietà di diversi sapori come il cioccolato o vaniglia in modo che si può decidere quanto spesso si desidera prendere loro. Anche se non utilizzare proteine in polvere su base giornaliera, non trovarlo per essere un integratore malsano per mantenere la salute nei giorni in cui hanno bisogno di una rapida spinta di nutrienti, uno spuntino portatile, o semplicemente garantire non troppe ore passare senza mangiare cibo solido.

Un altro dei molti benefici delle proteine in polvere è per coloro che sono intolleranti al lattosio, diabetici o vegani. Poiché la polvere è senza zucchero, troverete molto utile per controllare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre i rischi di avere uno shock insulinico o di sviluppare un episodio ipoglicemico. Riducendo la quantità di zucchero nella vostra dieta, si sarà anche ridurre la quantità di calorie che si prende in cui vi aiuterà a perdere peso e porre fine a tutti quei grassi extra pancia.

La Truvani è una delle uniche marche di proteine in polvere a base di piante sul mercato che offre anche proteine di erba di grano e proteine del siero di latte. Questa è un’ottima offerta, perché non solo è a base di piante, ma ha l’ulteriore vantaggio di sostenere la salute cardiovascolare. La proteina del siero di latte è ottima per il recupero post-allenamento ed è stata dimostrata in studi clinici per ridurre i livelli di acido lattico dopo l’esercizio fisico. Non è possibile ottenere questa proteina con prodotti a base di soia perché è una proteina complessa e contiene tutti gli otto aminoacidi che il vostro corpo non può produrre da solo. Mentre ci sono altre marche che offrono proteine vegetariane, nessuna offre un antipasto che può battere la miscela di sapori offerta da Truvani.

Altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su sceltaproteineinpolvere.it.